In estate è più facile avvertire pesantezza alle gambe, dolore e gonfiore. Questo può essere dovuto a numerosi fattori: temperature più elevate, indumenti troppo stretti, sedentarietà, deficit circolatori del sistema venoso e di quello linfatico.
Le Terme di Porretta sono un presidio efficace di cure naturali contro tutte queste patologie e offre numerosi servizi per una… estate in gamba.
- Percorso vascolare con alternanza di acqua calda e fredda, che attraverso la vasodilatazione e vasocostrizione favorisce la circolazione
- Bagni termali salsobromoiodici individuali
- Pressoterapia
- Fanghi termali a temperatura mirata
… e per completare i bagni termali, niente di meglio di un bagno di sole nel parco.
Alcune di queste prestazioni possono essere effettuate anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0534.22062, info@termediporretta.it
https://www.grupposalutepiu.it/cura-delle-gambe-pesanti-alle-terme-di-porretta/
Per festeggiare la riapertura della linea ferroviaria Pistoia-Porretta, le Terme di Porretta lanciano un Open day per domenica 3 luglio 2022!
Sarà possibile entrare gratuitamente al Percorso delle acque (durata 2 ore) esibendo all’ingresso un biglietto ferroviario della linea Pistoia-Porretta (una qualsiasi stazione della linea).
L’ingresso è su prenotazione fino a esaurimento disponibilità. Portare costume, cuffia, ciabatte, telo/accappatoio.
Max 1 ingresso a persona per biglietto. Il biglietto deve riportare la data dell’1, 2 o 3 luglio 2022.
Richiedi l’accesso compilando il modulo e attendendo un nostro riscontro:
Ringraziando tutti coloro che ci hanno espresso il loro sostegno, annunciamo con piacere che la piscina termale riapre da sabato 28 maggio 2022. Vi aspettiamo!
Lo sapevi che da Bologna puoi caricare la tua bici in treno e arrivare comodamente fino a Porretta Terme? Da qui puoi scoprire i percorsi dell’Alta e media valle del Reno, gustare le bontà dell’Appennino e infine… goderti un meritato relax termale alle Terme di Porretta, da quest’anno aperte tutti i giorni della settimana.
E oltre ai bagni termali ci sono anche massaggi e trattamenti viso/corpo per un benessere ancora più profondo. Vedi il listino completo!