Terme di Porretta

Prot. n. 2460 Autorizzazione al funzionamento di struttura sanitaria privata

D.P.R. 15/01/1997 – L.R. 12/10/1998 n. 34

Ultimi Post

facebook instagram
  • No products in the cart.
d

Condizioni di vendita

Fruizione

Per l’utilizzo del voucher è obbligatoria la prenotazione. Una volta prenotato un trattamento o pacchetto, l’eventuale disdetta va comunicata entro 24 ore, pena la perdita di diritti sul buono stesso e il suo relativo consumo.

Il voucher può essere utilizzato esclusivamente presso lo stabilimento Terme di Porretta.

Scadenza

Il voucher ha validità 365 giorni, non prorogabili. Se il buono non viene usato entro la scadenza, l’importo verrà fatturato a titolo di rimborso spese amministrative.

Rimborso

Non è prevista alcuna forma di rimborso. L’acquirente può rivolgersi al centro termale e chiedere la sostituzione con una prestazione di importo uguale o superiore (pagando eventuali differenze).

Fatturazione

Al momento dell’utilizzo del voucher verrà emessa fattura intestata direttamente al beneficiario, che sarà disponibile per il ritiro presso il centro stesso, o spedita all’acquirente se ne viene fatta specifica richiesta.

Smarrimento

Per usufruire del voucher è necessario presentarlo presso il centro termale. In caso di smarrimento dello stesso, sarà necessario chiederne una copia presso il centro presentando la ricevuta di pagamento.

Responsabilità

Tema srl non si ritiene responsabile in caso di disservizi derivati dall’inserimento di dati errati e/o da cause di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà.

Quando?
Ospiti

    QUANDO?

    OSPITI