Un luogo speciale alle Terme di Porretta, dedicato alla tua bellezza e remise-en-forme.
L’acqua termale ricca di idrogeno solforato e i fanghi termali sono alla base di una vera bellezza fisica, perché attivano non solo i tessuti organici ma anche le singole cellule nel loro supporto proteico.
Grazie a questi effetti, la pelle diventa più luminosa; le rughe vengono meno, perché aumenta l’irrorazione della circolazione sanguigna; il tessuto connettivo rinforza la sua consistenza. Grazie all’idrogeno solforato la cellulite perde ogni connotato patologico e la pelle riprende la sua più viva attività fisiologica.
La forza di questi trattamenti curativi naturali viene completata dalle strumentazioni estetiche più aggiornate:
- onde d’urto – trattamento non invasivo che utilizza onde acustiche per ridurre accumuli adiposi e contrastare gli effetti della cellulite, favorendo l’elasticità cutanea e la circolazione sanguigna;
- lipolaser – trattamento non invasivo per la riduzione del grasso corporeo, approvato dalla FIDA perché utilizza un raggio laser a bassa intensità;
- biostimolazione – dispositivo fisiologico che genera calore nei tessuti, attraverso corrente ad alta frequenza, accelerando così il metabolismo cellulare e facilitando lo smaltimento dei metaboliti.
Via Roma, 5 – 40046 Porretta Terme (BO)
Tel. 0534.570333 – Cell. 353.46.49.535 (anche Whatsapp)
estetica@termediporretta.it